.
Tu Mi Turbi
Nosy Be
Laura e Valery
.
Tu mi turbi
Mercato delle stoffe a Nosy Be: un caleidoscopio di colori
Il mercato delle stoffe a Nosy Be è un’esperienza sensoriale indimenticabile. Un tripudio di colori, trame e profumi che ti avvolgerà in un’atmosfera autenticamente malgascia. Qui potrai trovare una vasta gamma di tessuti, dai più tradizionali ai più moderni, tutti realizzati a mano con grande maestria.
Ed è proprio qui dove nascono le idee, le fantasie e i colori delle stoffe si trasformano nei prodotti Tu Mi Turbi.
chi siamo
Tu Mi Turbi
“TU MI TURBI” nasce da una serie di coincidenze fortuite. Io (Valeria) ho da sempre avuto la passione per i turbanti, mi ha sempre affascinato questo stile che definisco “esotico”.
Dopo una vacanza in Madagascar, dove ho potuto assaporare gli usi, i costumi ed i colori di questa splendida terra, Il destino mi ha portato a trasferirmi proprio lì, perché mi sono resa conto che la mia vita la volevo vivere in Madagascar. I primi tempi non sono stati semplici, mi sono rimboccata le maniche e grazie alle tante persone che ho conosciuto sono riuscita a trovare la mia dimensione.
La svolta è avvenuta con la conoscenza di Laura Schirano, direttrice di un complesso alberghiero sull’isola e laureata in economia, che sin da subito ha abbracciato ed spronato le mie idee, fino al punto che abbiamo creato una società per la produzione di turbanti, borse, zainetti, ed abbigliamento in puro stile malgascio ma con una impronta italiana.
Il turbante è un accessorio poliedrico, perché indossando un semplice tubino nero alla Audrey Hepburn e cambiando il turbante o semplicemente annodandolo in modo differente, ti permette di essere sempre diversa con stile.
From all orders over $100
Return money within 30 days
You're in safe hands
We have everything you need